Tornare ad avere un seno tonico e alto per molte donne sembra un sogno. La gravidanza e l’eccessivo dimagrimento hanno, irrimediabilmente, effetti sul décolleté. Per chi non vuole rimandare la propria felicità, per chi vuole tornare ad indossare il bikini esiste, però, la soluzione. La Chirurgia, effettuata dall’Esperto, consente di trasformare quello che sembrava solo un sogno in realtà.
La Mastopessi con protesi consente di ottenere un risultato assolutamente naturale e di riscoprire, allo stesso tempo, la propria femminilità. Si tratta di un intervento di breve durata che permette alla paziente di rientrare a casa in poche ore. Dopo qualche giorno, inoltre, potrà riprendere la quotidianità…con una marcia in più.
Sono tantissime le donne che hanno scelto di uscire dal guscio, di abbattere quel muro che diventava sempre più alto a causa delle insicurezze. Riscoprirsi serve a migliorare non solo il proprio aspetto estetico, ma anche quello relazionale. Stare bene con se stessi aiuta a stare bene anche con gli altri.