LABBRA DAL PROFILO SENSUALE E CARNOSO

Il Rimodellamento Labbra lo si può ottenere in maniera duratura con la chirurgia estetica o con la medicina estetica grazie all’iniezione di filler riassorbibili.

Per il Rimodellamento Labbra, si applicano delle microinfiltrazioni di materiale biocompatibile, che avvengono negli strati più superficiali delle labbra: lungo il bordo per accentuarne i contorni; sul muscolo periorale per renderle più carnose; direttamente nella ruga per riempire il microsolco.

Una preparazione di acido ialuronico a lunga durata (3-6 mesi) viene infiltrata nelle labbra fino ad ottenere la forma e le dimensioni desiderate. L’utilizzo del trattamento di Rimodellamento Labbra varia caso per caso: per aumentare il volume complessivo delle labbra si utilizza l’ acido ialuronico ad alta densità, per la definizione del contorno delle labbra, invece, si utilizza l’acido ialuronico a densità intermedia.

A COSA SERVE

Un trattamento di Rimodellamento Labbra dona a chi lo esegue:

1) labbra con un profilo più definito
2) labbra più sensuali e carnose
3) labbra giovani non solcate da rughe

TEMPI

La durata di una seduta di trattamento di Rimodellamento Labbra è di circa 30 minuti. Le iniezioni dei filler si praticano in ambulatorio senza anestesia o, in alternativa, con una modesta dose di anestesia locale per evitare ogni  ed eventuale tipo di fastidio.

RISULTATI

I tempi di durata dei risultati di un Rimodellamento Labbra variano da soggetto a soggetto. Con iniezioni successive di acido ialuronico si può arrivare anche a 10-12 mesi.

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha