LABBRA DAL PROFILO SENSUALE E CARNOSO
L’ingrandimento e il modellamento delle labbra lo si può ottenere in maniera duratura con la chirurgia estetica o con iniezione di filler riassorbibili.
Le microinfiltrazioni di materiale biocompatibile avvengono negli strati più superficiali delle labbra: lungo il bordo per accentuarne i contorni; sul muscolo periorale per renderle più carnose; direttamente nella ruga per riempire il microsolco.
Una preparazione di acido ialuronico a lunga durata (3-6 mesi) viene infiltrata nelle labbra fino ad ottenere la forma e le dimensioni desiderate. Per aumentare il volume complessivo delle labbra si utilizza l’acido ialuronico ad alta densità. Per definire il contorno, invece, quello a densità intermedia.
A COSA SERVE
1) labbra con un profilo più definito
2) labbra più sensuali e carnose
3) labbra giovani non solcate da rughe
TEMPI
La durata della seduta è di circa 30 minuti. L’iniezioni dei filler si pratica in ambulatorio senza anestesia o, in alternativa, con una modesta dose di anestesia locale per evitare ogni fastidio.
RISULTATI
I tempi di durata dei risultati variano da soggetto a soggetto. Con iniezioni successive di acido ialuronico si può arrivare anche a 10-12 mesi.