TRATTAMENTO FILLER ANTI-AGE

La Biostimolazione è un trattamento medico-estetico mininvasivo che aiuta a recuperare elasticità del tessuto cutaneo e a mantenere la giovinezza della pelle. Grazie alla sua azione di contrasto ai radicali liberi è ideale come trattamento anti-age.

Il processo fisiologico dell’invecchiamento cutaneo è legato alla progressiva diminuzione di attività dei fibroblasti a livello del derma, cioè di quelle cellule deputate alla produzione di collagene e acido ialuronico, componenti che, assieme all’acqua, determinano il livello di turgore, compattezza ed elasticità dei tessuti.

L’effetto stimolante della Biostimolazione è ottenuto attraverso microiniezioni a base di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi e sostanze utili per ridare tonicità alla pelle. Una volta infiltrate queste sostanze permettono di ricreare un ambiente fisiologico ideale che stimola la funzionalità cellulare. La riattivazione della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico rallenta l’invecchiamento dei tessuti.

La pelle guadagna elasticità, freschezza e bellezza. La Biostimolazione è un trattamento personalizzato. A seconda dei casi si possono utilizzare diverse tecniche iniettive per migliorare il tono del viso, del collo e del decolleté.

A COSA SERVE LA BIOSTIMOLAZIONE

1) Rughe attorno agli occhi
2) Rughe attorno alle labbra
3) Rughe alla radice del naso
4) Rughe nasogeniene

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha