FILLER PER ZIGOMI, LABBRA E RUGHE

L’ Acido Ialuronico è un polisaccaride naturale normalmente contenuto nelle cellule del nostro organismo. Trattenendo l’acqua, idrata e conferisce volume alla pelle. Col passare degli anni, la naturale produzione di acido ialuronico diminuisce, la semplice iniezione di questo polisaccaride ristabilisce il volume perduto o riempie i solchi delle rughe.

L’ Acido Ialuronico usato per i filler estetici viene sintetizzato in laboratorio nella forma di gel cristallino e trasparente. È sostanza naturale ed una volta iniettato, l’ acido ialuronico, viene gradualmente riassorbito dall’organismo secondo tempi che differiscono da persona a persona.

A COSA SERVE

1) Aumento del volume delle labbra
2) Aumento del volume degli zigomi o del mento
3) Correzione rughe frontali e glabellari (tra le sopraciglia)
4) Correzione dei solchi nasogenieni che circondano la bocca

TECNICHE DI IMPIANTO

Per ottenere un effetto lifting ottimale che lascia al viso un’espressione completamente naturale, l’ acido ialuronico deve essere iniettato il più superficialmente possibile. È ideale per l’aumento di volume delle labbra, per rimodellare zigomi e mento e per spianare i solchi del derma.

ANESTESIA E TEMPI DI INIEZIONE

Il dolore varia a seconda della sensibilità individuale e della sede trattata. Per le labbra è opportuno applicare una crema anestetica 30 minuti prima del trattamento o eseguire un’anestesia tronculare come quella dei dentisti. Non sono necessari test preliminari e i risultati si vedono istantaneamente. Ci si può sottoporre ad un trattamento di acido ialuronico nello spazio di una pausa pranzo e, dopo, tornare tranquillamente agli impegni della vita quotidiana.

RISULTATI

Il risultato di un trattamento all’ acido ialuronico è immediatamente visibile ed apprezzabile. La durata, variabile da individuo a individuo, va dai 4 ai 10 mesi.

VANTAGGI

1) Si pratica in ambulatorio, anche senza anestesia;
2) Non sono necessari test preventivi;
3) Completamente reversibile: si riassorbe dopo 4-10 mesi ;
4) Si possono eseguire ritocchi
5) Dal 1996, più di 500.000 persone in tutto il mondo hanno fatto ricorso a filler e iniezioni di acido ialuronico

Video

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha