costi

Un aspetto molto importante nella decisione di sottoporsi alla chirurgia estetica è conoscerne i costi.
Sebbene si tratti di un intervento estetico ove il risultato finale, ovvero il miglioramento dell’aspetto fisico della persona, dovrebbe essere l’elemento primario ai fini decisionali, sappiamo benissimo che un ruolo fondamentale gioca conoscerne il prezzo.
Decenni di esperienza però, suggeriscono che difficilmente un chirurgo serio e coscienzioso riesce a quantizzare i costi di un intervento di chirurgia plastica senza aver preventivamente effettuato, quantomeno, un consulto.

La consulenza è il momento più importante nel quale chirurgo e paziente decidono in merito all’eventualità di procedere o meno all’intervento.
È proprio in questa fase che il professionista, valutando attentamente e scrupolosamente il/la paziente, i suoi tessuti, le sue aspettative sulla chirurgia, quale tecnica adottare, il grado di complessità, può stabilirne i costi.
Gli elementi che li definiscono, dunque, variano da persona a persona e possono essere esaminati solo e soltanto nella visita preliminare.

Il nostro Centro di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica offre a tutti la possibilità di effettuare Finanziamenti

Hai bisogno di un preventivo gratuito?
Vuoi fissare un appuntamento?

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha