Durata Intervento

30 – 90 Minuti

Esposizione al sole dopo

1 Mese

Totale Medicazioni

1 Seduta

Massaggi Post Chirurgia

Consigliati

Ritorno al Sociale

7 giorni

Permanenza in Clinica

4 ore

RIMODELLAMENTO DEI VOLUMI DEL VOLTO

Il Lipofilling e una delle ultime frontiere in chirurgia plastica estetica e consiste nell’iniezione delle proprie cellule adipose prelevate da un’altra zona del corpo. Scopo del Lipofilling al Viso è quello di ridare il volume e la rotondità ad un volto troppo magro, e restituire la freschezza ad un volto dall’aspetto non più giovane, sfruttando le potenzialità rigenerative delle cellule staminali adipose. Grazie a questo innovativo intervento di chirurgia plastica estetica di Lipofilling al Viso, il volto riacquisterà forme morbide e lineamenti armonici.

Pre-operatorio
Durante la visita pre-operatoria il chirurgo valuta la struttura del volto, definendo l’obiettivo finale.

Lipofilling al Viso
L’Intervento di Lipofilling al Viso viene effettuato in anestesia locale con sedazione; comincia solitamente con l’estrazione di cellule adipose da varie parti del corpo (addome, cosce) tramite micro-lipoaspirazione. Una volta prelevate le cellule vengono purificate, eliminando gli eccessi di liquidi, ed innestate nella zona da trattare tramite una cannula inserita in micro incisioni.

Post-operatorio
Un po’ di gonfiore e qualche piccolo livido sono normali nei primi giorni dopo l’intervento di Lipofilling al Viso. E’ possibile riprendere le normali attività sociali nell’arco di due giorni.

Video

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha