Durata Intervento

30 min – 2 ore

Esposizione al sole dopo

1 Mese

Totale Medicazioni

2 Sedute

Massaggi Post Chirurgia

Consigliati

Ritorno al Sociale

7-12 giorni

Permanenza in Clinica

4 ore

CHIRURGIA ESTETICA DELLE PALPEBRE

La Blefaroplastica è l’intervento di Chirurgia Estetica che mira a restituire giovinezza e freschezza agli occhi, attenuando le occhiaie, riducendo l’eccesso di pelle palpebrale, eliminando le borse.

La Blefaroplastica combatte i segni del tempo, causati dai Danni e dalle alterazioni cutanee dovute allo stress, ridonando una fresca armonia ai lineamenti del volto e ridisegnando l’intensità dello sguardo.

PRE-OPERATORIO

Una prima visita conoscitiva è fondamentale. Vanno accuratamente analizzate le caratteristiche della regione orbitaria, Lo stato dei tessuti, la situazione clinica, con particolare attenzione alle necessità del Paziente , in modo da ottenere il RISULTATO più naturale possibile.

INTERVENTO DI BLEFAROPLASTICA

La Blefaroplastica si effettua solitamente in anestesia locale con sedazione leggera ed ha una durata variabile fra i 30 minuti e le 2 ore, a seconda se si tratti di una blefaroplastica parziale (blefaroplastica superiore o inferiore) o totale (blefaroplastica supero-inferiore).

POST-OPERATORIO

Dopo l’intervento di chirurgia estetica sono previste due visite di controllo. Una nella prima settimana ed una nella seconda. I punti di sutura vengono solitamente rimossi al quinto giorno. Un leggero trucco può aiutare a ridurre i segni della chirurgia. Il leggero gonfiore, normale dopo l’intervento, si attenuerà gradualmente in poco tempo.  I risultati definitivi saranno apprezzabili nell’arco di qualche mese.

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha