Durata Intervento

30 min – 2 ore

Esposizione al sole dopo

1 Mese

Totale Medicazioni

2 Sedute

Massaggi Post Chirurgia

Consigliati

Ritorno al Sociale

7-12 giorni

Permanenza in Clinica

4 ore

CHIRURGIA ESTETICA DELLE PALPEBRE

La Blefaroplastica è l’intervento di Chirurgia Estetica che mira a restituire giovinezza e freschezza agli occhi, attenuando le occhiaie, riducendo l’eccesso di pelle palpebrale, eliminando le borse.

La Blefaroplastica combatte i segni del tempo, causati dai danni e dalle alterazioni cutanee dovute allo stress, ridonando una fresca armonia ai lineamenti del volto e ridisegnando l’intensità dello sguardo.

PRE-OPERATORIO

Per la corretta esecuzione della Blefaroplastica, una prima visita conoscitiva è fondamentale. Vanno accuratamente analizzate le caratteristiche della regione orbitaria, lo stato dei tessuti, la situazione clinica, con particolare attenzione alle necessità del/della Paziente, in modo da ottenere il Risultato più naturale possibile.

INTERVENTO DI BLEFAROPLASTICA

La Blefaroplastica si effettua solitamente in anestesia locale con sedazione leggera ed ha una durata variabile fra i 30 minuti e le 2 ore, a seconda se si tratti di una Blefaroplastica Parziale (Blefaroplastica Superiore o Inferiore) od una Blefaroplastica Totale (Blefaroplastica Supero-Inferiore).

POST-OPERATORIO

Dopo l’intervento di Chirurgia Plastica Estetica di Blefaroplastica sono previste due visite di controllo. Una nella prima settimana ed una nella seconda. I punti di sutura vengono solitamente rimossi al quinto giorno. Un leggero trucco può aiutare a ridurre i segni della chirurgia. Il leggero gonfiore, normale dopo l’intervento, si attenuerà gradualmente in poco tempo.  I risultati definitivi saranno apprezzabili nell’arco di qualche mese.

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha