Durata Intervento

45 – 90 Minuti

Esposizione al sole dopo

1 Mese

Totale Medicazioni

2 Sedute

Ritorno al Sociale

7 giorni

Permanenza in Clinica

18 ore

AUMENTO DI DIAMETRO CON IL LIPOFILLIG AL PENE

Grazie all’intervento di Lipofilling al Pene è possibile incrementare le dimensioni ed aumentare il diametro del pene di 1,5 – 2,5 centimetri, innestando cellule di grasso autologhe sotto la pelle del pene. Questa tecnica prevede, in una fase iniziale, la lipoaspirazione di cellule adipose da altre parti del corpo che vengono poi trattate e purificate prima di essere auto-trapiantate.

PRE-OPERATORIO

La fase pre-operatoria di un intervento di Lipofilling al Pene è di certo quella più importante: è una fase delicata, nella quale il chirurgo deve ascoltare le richieste del paziente per poterle adeguare alle condizioni anatomiche, in modo da ottenere un effetto gradevole e visibilmente migliore.

L’INTERVENTO

L’intervento di chirurgia plastica estetica di Lipofilling al Pene si effettua in anestesia loco regionale con sedazione e prevede un modesto prelievo di tessuto adiposo da parti del corpo (quali fianchi, addome , cosce) e la centrifugazione dello stesso per il conseguente innesto in regione peniena mediante iniezione transcutanea. Al termine dell’intervento di Lipofilling al Pene viene effettuata dal chirurgo una medicazione semicompressiva contenitiva. L’intervento determina un aumento delle dimensioni circonferenziali peniene iniziali di circa il 30% ed è sicuramente ripetibile. L’aumento circonferenziale determina altresì un aumento di lunghezza pari al 30% in più rispetto a quella iniziale, dovuto alla maggior pesantezza del membro.

 IL POSTOPERATORIO

Dopo un intervento di Lipofilling al Pene bisogna astenersi da rapporti sessuali per circa 6 settimane. È possibile che parte delle cellule adipose iniettate riassorbano, ma è comunque possibile eseguire ritocchi. Per ridurre al minimo i rischi e le complicanze nel post operatorio di un intervento di Lipofilling al Pene è buona norma che il paziente segua scrupolosamente tutte le raccomandazioni fornitegli dal chirurgo.

Video

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha