Durata Intervento

1 Ora

Esposizione al sole dopo

3 Mesi

Totale Medicazioni

2 Sedute

Ritorno al Sociale

7 Giorni

Permanenza in Clinica

12 – 48 Ore

RIMODELLAMENTO GINOCCHIA

I segni del tempo e l’invecchiamento colpiscono inesorabilmente tutte le parti del nostro corpo, anche le ginocchia. Verso i 35-40 anni infatti, le ginocchia cominciano ad ingrossarsi a causa di accumuli di grasso localizzati nella parte interna, che fanno apparire le ginocchia tozze e a forma di “x”. Questi accumuli di grasso sono difficili da eliminare con diete o allenamenti in palestra ma si possono eliminare efficacemente con la chirurgia grazie al Rimodellamento Ginocchia.

PRE-OPERATORIO

Le ginocchia sono molto delicate, essendo esse le articolazioni che reggono l’intero peso del corpo di una persona. Durante la prima visita, il chirurgo studia la situazione degli arti inferiori, delle articolazioni e verifica che non vi siano presenti eventuali stati infiammatori. Inoltre, trattandosi di chirurgia, è estremamente necessario effettuare una serie di esami clinici di routine per poter definire un quadro clinico completo a 360 gradi.

INTERVENTO DI LIPOSCULTURA DEL GINOCCHIO

Al Rimodellamento Ginocchia si abbina la Liposcultura del Ginocchio: il ginocchio assume la sua forma originaria e appare più giovane e snello.

POST-OPERATORIO

L’intervento di Rimodellamento Ginocchia viene condotto in anestesia locale e dura poco più di un’ora. Una fasciatura elastica va portata per qualche giorno. Trascorso il lasso di tempo necessario alle parti di “guarire” totalmente, la paziente può ritornare ad affrontare la sua vita sociale con estrema tranquillità.

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha