Durata Intervento
Esposizione al sole dopo
Totale Medicazioni
Ritorno al Sociale
Permanenza in Clinica
RIMODELLAMENTO DELLA CAVIGLIA
Simbolo di seduzione per eccellenza, specie se abbinata ad un tacco vertiginoso, la caviglia non può assolutamente essere esclusa se effettua un lavoro completo di rimodellamento e assottigliamento delle gambe.
Pre-operatorio
Il primo incontro prevede una visita approfondita durante la quale si illustrano le modalità dell’intervento, mentre il paziente spiega le motivazioni che hanno portato alla scelta chirurgica.
Intervento di liposcultura alle caviglie
Il grasso in eccesso presente all’interno della caviglia viene aspirato attraverso due cannule collegate ad una siringa manuale o ad un aspiratore a bassa potenza. Ogni incisione viene richiusa con un solo punto di sutura. L’intervento viene effettuato in anestesia locale o peridurale.
Post-operatorio
Per almeno una settimana le caviglie devono stare in assoluto riposo. Una benda elastica, da togliere durante la prima medicazione, proteggerà le piccole ferite. Come accade per la maggior parte degli interventi di chirurgia plastico-estetica, è necessario per qualche giorno una terapia farmacologica a base di antiinfiammatori ed antibiotici.