Durata Intervento

40 – 50 Minuti

Esposizione al sole dopo

3 Mesi

Totale Medicazioni

2 Sedute

Ritorno al Sociale

7 – 10 Giorni

Permanenza in Clinica

12 – 24 Ore

RIMODELLAMENTO CAVIGLIE

Simbolo di seduzione per eccellenza, specie se abbinata ad un tacco vertiginoso, la caviglia non può assolutamente essere esclusa se si effettua un lavoro completo di rimodellamento e assottigliamento delle gambe.

Pre-operatorio

Il primo incontro per un Rimodellamento Caviglie prevede una visita approfondita durante la quale il chirurgo illustra le modalità dell’intervento ed il paziente spiega le motivazioni che hanno portato alla scelta chirurgica.

Intervento di liposcultura alle caviglie

Il grasso in eccesso presente all’interno della caviglia viene aspirato attraverso due cannule collegate ad una siringa manuale o ad un aspiratore a bassa potenza. Ogni incisione viene richiusa con un solo punto di sutura. L’intervento viene effettuato in anestesia locale o peridurale.

Post-operatorio

Per almeno una settimana dopo l’intervento di Rimodellamento Caviglie, esse devono stare in assoluto riposo. Una benda elastica, da togliere durante la prima medicazione, proteggerà le piccole ferite. Come accade per la maggior parte degli interventi di chirurgia plastica ed estetica, è necessario anche nel caso di un rimodellamento caviglie seguire per qualche giorno una terapia farmacologica a base di antiinfiammatori ed antibiotici. Trascorsa la settimana, la paziente può tranquillamente tornare alle proprie attività sociali in tutta serenità e finalmente indossare i tanto attesi tacchi con maggiore autostima.

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha