Durata Intervento

40 Minuti – 3 Ore

Esposizione al sole dopo

3 Mesi

Totale Medicazioni

2 Sedute

Ritorno al Sociale

7 – 15 Giorni

Permanenza in Clinica

12 – 24 Ore

RIMODELLAMENTO COSCE E FIANCHI

Sfoggiare delle gambe perfette è il sogno di tutte le donne, ma il passare degli anni, le gravidanze, una cattiva alimentazione e la ritenzione idrica, provocano sempre più l’accumulo di strati adiposi e di cellulite. Inestetismi più che frequenti, ma sempre più difficili da eliminare con i metodi tradizionali.

La chirurgia estetica può essere la soluzione con l’intervento Lifting Gambe: si tratta di un lifting effettuato nella regione interno coscia che prevede da un lato la Liposuzione e dall’altro il rimodellamento dei tessuti cutanei, tramite appunto la tecnica del Lifting.

PRE-OPERATORIO

Durante la prima visita per la valutazione di un intervento di Lifting Gambe, il chirurgo effettua uno studio approfondito dei tessuti, valuta il tipo di intervento più adatto alle esigenze del paziente e prescrive una serie di analisi di laboratorio.

LIFTING GAMBE

L’intervento di Lifting Gambe, effettuato in anestesia epidurale o generale, viene spesso abbinato ad un rimodellamento dei glutei. In presenza di eccessi di grasso il chirurgo procede con delle incisioni in punti strategici della coscia e inserisce due cannule attraverso le quali aspira il tessuto adiposo. In seguito si procederà con il Lifting Gambe vero e proprio che prevede una rimozione del tessuto cutaneo in eccesso. Per effetto della Liposuzione e del Lifting, la gamba avrà un aspetto più snello e giovane, con una pelle dall’aspetto molto più fresco, meno grinzosa e priva di smagliature.

POST-OPERATORIO

Come per tutti gli interventi di Chirurgia Plastica, anche per il Lifting Gambe è necessaria una cura farmacologica per evitare infezioni. I tempi di recupero sono molto veloci e le cicatrici, seppur presenti, diventano, con il passare del tempo, sottilissime ed impercettibili.

Prima/Dopo

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha