cellfina contro la cellulite

Vuoi combattere la cellulite? Da oggi è possibile grazie a Cellfina, l’unico trattamento che migliora l’aspetto della cellulite a buccia d’arancia…

Le cause della cellulite 

L’apparizione della cellulite sul nostro corpo è dovuta ad una serie di cause genetiche, metaboliche, ormonali e vascolari, spesso aggravate da un’alimentazione errata e da uno stile di vita sedentario. Ecco dunque che l’ispessimento di alcuni setti fibrosi collocati al di sotto della pelle porterà alla formazione dei cosiddetti “buchi” o “buccia d’arancia”, causando notevoli danni estetici a cosce e glutei.

Cosa è Cellfina

Cellfina Treatment è il primo e unico trattamento medico approvato FDA per il miglioramento a lungo termine dell’aspetto estetico della cellulite su cosce e glutei. A 3 anni di distanza dal trattamento il 93% delle pazienti è ancora soddisfatto dei risultati ottenuti, i quali dimostrano come l’aspetto estetico della cellulite sulle pazienti sia migliorato di almeno 2 punti su una scala di valutazione dell’inestetismo da 1 a 5. Nessun evento avverso grave è stato riscontrato durante la procedura minimamente invasiva.

 

cellulite

In cosa consiste il trattamento e quanto dura?

Lo specialista esaminerà dapprima glutei e cosce marcando con un pennarello i loci da trattare; una volta disinfettate e anestetizzate le aree, il chirurgo provvederà a recidere i setti fibrosi con l’ausilio di un manipolo aspiratore e un’apposita micro-lama. Nessun punto di sutura, ecchimosi minime guaribili nel giro di 4 settimane. Il Cellfina treatment ha una durata di circa un’ora, cui va ad aggiungersi il tempo di mappatura necessario ad individuare la quantità di buchi presenti e l’estensione delle zone da trattare.

Per info e costi, chiamaci allo 344 1337 258 o recati presso il nostro centro di Chirurgia in Via Aniello Palumbo 31 Giugliano.

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha

Lascia una risposta

*

Be sure to include your first and last name.

If you don't have one, no problem! Just leave this blank.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>