Il Trattamento Biorivitalizzante, o Biorivitalizzazione, può essere definito una “cura antiage” basato sull’impiego di specifici complessi vitaminici in grado di attivare la parte più vitale della pelle, favorendo il ripristino della condizione fisiologica delle pelli giovani e di quelle mature per tono, compattezza ed idratazione.

Le sostanze impiegate per il Trattamento Biorivitalizzante hanno difatti il compito di riattivare il metabolismo e stimolare la produzione di nuovo collagene, in modo da far riacquistare al derma l’ottimale elasticità, morbidezza ed idratazione.

Aiutando a prevtrattamento biorivitalizzanteenire ed a combattere efficacemente i primi segni del tempo, anche le pelli più giovani possono trarre giovamento dal Trattamento Biorivitalizzante, in quanto le sostanze impiegate assicurano una idratazione così profonda in grado di ritardare anche la comparsa dei primi inestetismi.

La Biorivitalizzazione svolge principalmente 3 azioni:

  • Azione ristrutturante: favorisce la produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico.
  • Azione antiossidante: protegge la pelle dai radicali liberi.
  • Azione idratante: favorisce il rapido richiamo di acqua nei tessuti.

I suoi Effetti consistono:

  • nella stimolazione della funzionalità cellulare, che restituisce alle pelli mature compattezza ed idratazione perdute;
  • nella riparazione della pelle danneggiata dal sole, supportandone i naturali processi rigenerativi,
  • nel contrastare e prevenire il fisiologico e naturale processo di invecchiamento cutaneo su pelli anche più giovani.

In tal modo, il Trattamento Biorivitalizzante consente di ottenere notevoli miglioramenti in termini di compattezza ed elasticità della pelle, anche in quelle giovani, luminosità e turgore, diminuzione delle rughe sottili.

Il candidato ideale al trattamento è il paziente/la paziente che desidera ottenere un visibile miglioramento dell’idratazione cutanea, del tono, del turgore, della luminosità della pelle, riparando e prevenendo i segni del tempo e i danni causati dai fattori ambientali.

Il Trattamento Biorivitalizzante è indicato sia per le pelli giovani, ancora elastiche e vitali, per rallentare il fisiologico processo di invecchiamento; sia per le pelli mature, per ridurre i segni del tempo riattivando la funzionalità cellulare.

Effettuare il trattamento non è doloroso, né comporta effetti collaterali importanti, a parte un lieve rossore temporaneo che tende a scomparire nel giro di qualche ora. I risultati sono immediatamente apprezzabili, fin dalla prima seduta. Si raccomanda un ciclo di mantenimento 2-3 volte l’anno per assicurarsi una pelle morbida, elastica e compatta nel tempo.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha

Lascia una risposta

*

Be sure to include your first and last name.

If you don't have one, no problem! Just leave this blank.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>