Dal 24 al 26 Febbraio si è svolto, presso il Palazzo dei Congressi di Bologna, il 20° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES, a cui il dottor Pier Luigi Canta ha partecipato come Relatore al Workshop sulla Medicina Estetica promosso dalla “Merz Institute”, dal titolo “Dottore, io vorrei… dalle aspettative ai risultati”. Una interessantissima Live Session nella quale i veri protagonisti sono i Pazienti, ai quali proporre sempre le risposte più adeguate e più valide, risolvendo le loro richieste nel modo migliore possibile, con le tecniche più avanzate minimizzando i rischi.

Medicina e Chirurgia Estetica sono oramai sempre più vicine alle esigenze delle persone e, soprattutto, sempre più “friendly”, in termini di costi e di invasività, ridotta al minimo.

20° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES

Come atteso, il 20° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES, ha portato tecniche e prodotti nuovi, avvalendosi dell’apporto di numerosi luminari provenienti da tutto il mondo. L’attenzione alla cultura ed all’aggiornamento professionale con la tre giorni di Congresso ed un ricco calendario di workshop gratuiti ha richiamato tutti i professionisti di alto livello del settore. Per la prima volta è stato sperimentato il sistema di trasmissione in 3D delle riprese durante la Live Session, sempre più ricche di contenuti.

Anche con questa edizione, il 20° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES, ha confermato la kermesse congressuale come il Leit Event di Chirurgia e Medicina Estetica in Italia. I migliori specialisti provenienti da tutto il mondo hanno dibattuto i temi più caldi del momento, dando una risposta chiara ed esaustiva ad ogni problematica. Gli esperti del settore, hanno fornito ai colleghi, durante la tre giorni congressuale, una “guida intelligente per districarsi tra le mille offerte della Scienza Estetica”. Alle relazioni in aula si sono susseguiti molti collegamenti in diretta televisiva con le sale operatorie del Poliambulatorio Multimed: i medici hanno interagito con i colleghi impegnati nelle varie fasi delle operazioni e/o dei trattamenti per poter carpire i segreti delle tecniche utilizzate.

Un arrivederci al prossimo anno!

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha

Lascia una risposta

*

Be sure to include your first and last name.

If you don't have one, no problem! Just leave this blank.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>