Dal 26 al 29 gennaio avrà luogo al Palais des Congres di Parigi la 19ª edizione del Congresso Mondiale IMCAS 2017, “gold standard” delle Conferenze Mediche Estetiche, dedicato all’apprendimento delle ultimissime procedure in campo estetico a cui il dr. Pier Luigi Canta conferma la sua fervente partecipazione. Il Congresso offre una grande opportunità ai migliori chirurghi plastici, dermatologi ed operatori estetici provenienti da tutto il mondo di aggiornare le proprie abilità in ogni campo della Chirurgia Estetica, della Medicina Estetica e della Dermatologia.

Nel corso dei quattro giorni, difatti, verranno approfonditi tutti i temi legati al settore Medico Estetico, dalle nuove Procedure Chirurgiche, dalle tecniche di iniezioni ai Nuovi Dispositivi Medici.

Il Congresso Mondiale IMCAS 2017 è da sempre un evento  chiave nella comunità di Chirurgia Plastica Estetica: più di 7.000 partecipanti, 520 relatori esperti, oltre 140 ore di sessioni scientifiche, circa 200 espositori pronti a mostrare le più avanzate tecnologie da proporre alle proprie pazienti, per assicurare loro risultati sempre più naturali ed in linea con la propria fisionomia.

Ridefinire la bellezza” è il concetto chiave di apprendimento IMCAS 2017.

Sulla scia del successo degli anni prevedenti, a questo primo incontro IMCAS 2017 sono previste, durante i quattro giorni, l’utilizzo di otto sale differenti in cui si discuterà di ridefinizione delle bellezza europea in modo da dare la possibilità ad ogni partecipante di personalizzare il programma soddisfacendo l’interesse di tutti.

Vi saranno lezioni sulle procedure invasive e non invasive, sessioni scientifiche, simposi, dimostrazioni dal vivo, workshop, corsi didattici e documenti video. Infine, nella Sala Espositiva si potrà partecipare alla mostra di centinaia di marchi leader nel settore, con tutti i loro ultimi prodotti.

imcas 2017

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha

Lascia una risposta

*

Be sure to include your first and last name.

If you don't have one, no problem! Just leave this blank.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>