Il trattamento di rimodellamento corporeo VELASMOOTH è l’innovativa apparecchiatura non invasiva e clinicamente provata, il più avanzato sistema di riduzione della cellulite, di definizione del corpo e di miglioramento delle lassità cutanee presente sul mercato. VELASMOOTH è una nuova soluzione medicale, un’apparecchiatura che sfrutta la combinazione di più fonti di energia: Radiofrequenza (che fa aumentare la diffusione intracellulare dell’ossigeno stimolando il tessuto adiposo fino ad una profondità di 15 mm), la Luce ad Infrarossi (che fa aumentare l’elasticità della pelle e stimola il metabolismo). Il trattamento funziona particolarmente bene a livello locale, nel rimodellare aree tipicamente affette da depositi di grasso, come fianchi, bracchia, glutei, addome, polpacci, seno, collo, esterno ed interno coscia.

Grazie alla sua tecnologia innovativa,  il trattamento con VELASMOOTH offre i seguenti benefici:

  1. Miglioramento della texture e distensione della pelle.
  2. Riduzione cellulite e circonferenze.
  3. Allevia dolori muscolari, la fatica e la tensione.
  4. Prima tecnologia approvata dalla FDA e certificata CE per rimodellamento corporeo e riduzione della cellulite.

velasmooth

COME FUNZIONA VELASMOOTH

Il trattamento con VELASMOOTH è caratterizzato dalla combinazione di Radiofrequenza e Luce ad Infrarossi, unitamente alla pressione meccanica esercitata dal Manipolo. La combinazione sinergica di queste energie accresce la diffusione dell’ossigeno a livello intracellulare grazie al riscaldamento della pelle: i rulli del Manipolo sono scientificamente progettati per distendere la pelle e stimolare la Lipolisi, aumentando il drenaggio linfatico e riducendo la dimensione delle cavità adipose.

Il trattamento con VELASMOOTH, tramite un delicato massaggio, manipola i legami fibrosi che comprimono e mantengono i depositi di grasso, fornendo allo stesso tempo, grazie alla Luce da Infrarossi ed alla Radiofrequenza, un riscaldamento al grasso sottocutaneo che favorisce l’aumento del metabolismo di tali cellule. In tal modo i legami si sciolgono, le cellule crollano per poi essere espulse attraverso le funzioni renali. Un ciclo di trattamento completo comprende all’incirca 10 sedute di circa un’ora ciascuna con una frequenza di due a settimana; successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da ripetersi a cadenza mensile. Il miglioramento dell’area trattata sarà apprezzabile già dalla prima seduta, che apparirà sicuramente più morbida e distesa. Diversamente dalle altre apparecchiature per il massaggio che richiedono di indossare una speciale tutina, il trattamento con VELASMOOTH richiede l’applicazione di una apposita crema che permette di ammorbidire la pelle e di rendere una giusta conduttività delle energie del manipolo durante il trattamento.

IL RISULTATO CON VELASMOOTH

Il risultato ottenuto dopo un ciclo completo di trattamenti con VELASMOOTH è sicuramente una riduzione della circonferenza dell’area trattata, unitamente ad un aspetto più levigato ed uniforme della superficie della pelle grazie alla scomparsa della cellulite. VELASMOOTH non soltanto riduce, ma modella e tonifica le aree trattate, offrendo la possibilità di trattare tutto il corpo, anche i punti più critici e difficili da raggiungere.

Presso il Centro di Chirurgia Plastica Estetica del Dr. Canta è possibile effettuare una consulenza gratuita per poter beneficiare dell’esclusivo trattamento VELASMOOTH.

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha

Lascia una risposta

*

Be sure to include your first and last name.

If you don't have one, no problem! Just leave this blank.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>