Quest’anno Napoli farà da cornice al “XIII Corso Internazionale di Chirurgia Plastica”, un incontro che vedrà confrontarsi i più noti esponenti della Chirurgia Plastica Brasiliana con quella Italiana. Il prestigioso corpo docente internazionale, con i più importanti Chirurghi Plastici Brasiliani ed i più esperti Chirurghi Plastici Italiani, daranno la possibilità di conoscere modi diversi di approcciarsi alla chirurgia plastica estetica e scambieranno i più recenti progressi nelle loro specialità.

 

psc

Un’occasione in cui due grandi famiglie avranno possibilità di confrontarsi sui temi più interessanti della chirurgia estetica e dove i gusti degli italiani verranno rapportati a quelli dei colleghi d’oltreoceano.

Il programma scientifico con pannelli video, focus sui punti più caldi e sessioni speciali sugli aspetti più importanti della medicina estetica, difatti, permetterà di garantire una discussione interessante e vivace.

Napoli, famosa per la sua storia, la sua architettura, i suoi angoli nascosti ed anche per la sua buona cucina, farà da splendida cornice per questo incontro di classe mondiale.

Insomma, un evento imperdibile per gli addetti ai lavori, e non.

 

PLC

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha

Lascia una risposta

*

Be sure to include your first and last name.

If you don't have one, no problem! Just leave this blank.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>