Dal 27 aprile al 1° Maggio 2015 si terrà a Siviglia il tanto atteso Meeting ICAPS (Consorzio Internazionale dei Chirurghi Plastici ed Estetici) al quale parteciperà anche il dott. Pierluigi Canta.

All’evento, che offrirà conferenze scientifiche e discussioni tra storia, cultura e scienza, il dottor Canta contribuirà con una presentazione sugli Impianti Pettorali Maschili, una chirurgia che sta riscuotendo molto successo grazie al sempre più crescente desiderio maschile di migliorare non solo il proprio aspetto fisico ed estetico, ma anche il proprio grado di fiducia ed autostima.

icaps 2015 pierluigi canta

Genetica ed altri fattori, purtroppo, possono impedire di ottenere dei “grandi pettorali”, conditio sine qua non di ogni bodybuiler, i quali, non raggiungendo il tono e la definizione muscolare del torace desiderati, ricorrono alla chirurgia estetica.

Un pettorale ben sviluppato è certamente un attributo psicologicamente essenziale per gli uomini: denota fitness, forza e potenza. E questa innovativa procedura chirurgica dona agli uomini la possibilità di valorizzare esteticamente quella particolare zona del corpo quando non esistono alternative possibili: il risultato sarà assolutamente quello di un pettorale naturale, atletico e ben proporzionato.

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Inserisci i caratteri nel campo sottostante
captcha

Lascia una risposta

*

Be sure to include your first and last name.

If you don't have one, no problem! Just leave this blank.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>